Dillà
Ristorante
Chi siamo
Atmosfere urban a due passi da Piazza di Spagna
A distanza di qualche anno dall’apertura del primo locale, La Buvette, in Via Mario de’ Fiori nasce il Dillà, ristorante dall’aspetto informale ma elegante, che sorge proprio all’angolo del suo “fratello” più grande.
Gli arredi traggono ispirazione da quello stile urban tipico dei locali newyorkesi, conferendo al locale una atmosfera intima e raccolta; la clientela è equamente divisa tra romani e turisti, che ogni giorno viene qui per il momento del pranzo o della cena.
Ristorante
Proposte mediterranee dal sapore metropolitano
Le proposte culinarie che variano di stagione in stagione sono un perfetto connubio tra la tradizione delle antiche osterie e la rivisitazione in chiave contemporanea, con un occhio di riguardo alla qualità e alla ricerca sul territorio. Il menu attinge a piene mani dalla romanità e dalla cucina mediterranea, con proposte che sono diventate oramai un must del ristorante, come le polpette di carne di vitello, con mortadella e pistacchio.
Cantina
Etichette italiane e internazionali per abbinamenti perfetti
La proposta dei vini all’interno del Dillà è ampia e variegata. La selezione delle etichette è da sempre frutto di una attenta operazione di ricerca sul territorio italiano e internazionale e di un continuo dialogo con esperti del settore, cantine vinicole di nicchia ed eccellenze dalla qualità comprovata. E’ per questo motivo che lo staff del Dillà saprà sempre consigliare l’abbinamento migliore con i piatti selezionati.
Per informazioni e prenotazioni
Chiamaci
+39 06 6979 7778
Dalle 12:00 alle 23:00
Scrivi un'email
Dove siamo
Dillà
Via Mario de’ Fiori, 41, 00187 Roma